BiblioLucca,Documentazione Territoriale Provincia di Lucca,Provincia di Lucca,Lucca Biblioteche, gli Archivi Storici ed i Centri di Documentazione Sebina, sebinayou, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere.
Gerusalemme, 1948. Hind Husseini, una donna palestinese incappa un gruppo di bambini vittime di un attacco israeliano e decide di prendersene cura. Nasce l'istituto Dar Al Tifel. 30 anni dopo, la piccola Miral di 7 anni, dopo il suicidio di sua madre, viene affidata da suo padre all'Istituto.
[...]
A 17 anni e si trova davanti al momento delle scelte: impegnarsi nella causa difesa del suo popolo o seguire l'insegnamento di Hind per la quale l'unica soluzione è l'istruzione?