BiblioLucca,Documentazione Territoriale Provincia di Lucca,Provincia di Lucca,Lucca Biblioteche, gli Archivi Storici ed i Centri di Documentazione Sebina, sebinayou, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere.
Niente va per il verso giusto questa mattina. Lilo ha dormito male e si sente stanco, irritabile e ha quasi voglia di piangere. I suoi compagni cercano di rassicurarlo, dicendogli che anche loro, a volte, fanno fatica ad addormentarsi, ma Lilo vuole solo tornare a casa.
[...]
Fortunatamente il suo amico Ghani ha la soluzione: una serie facile facile di posizioni yoga da fare la sera, prima di andare a letto, che l'aiuterà a rilassarsi e lasciarsi andare al sonno. Se la sera capita anche a te di non addormentarti facilmente, segui i consigli di Ghani, srotola il tuo tappetino e vedrai che i risultati non si faranno attendere. Età di lettura: 6 anni.